Aumento di capitale
La capacità di affrontare le sfide degli ultimi due anni, di rispondere in maniera repentina ed efficace ai cambiamenti e di supportare al meglio le richieste dei nostri clienti, ha posizionato PC Cube come azienda di riferimento all’interno del mercato italiano dei servizi ICT, in particolar modo nel comparto della Pubblica Amministrazione.
Abbiamo superato in maniera vincente questi mesi intensi, in seguito ai quali PC Cube si trova nella posizione di apportare un aumento del capitale sociale a 2.150.000€. Si tratta di un ulteriore segnale di solidità nei confronti dei nostri clienti e di tutte le persone che quotidianamente collaborano con la società, supportandone la crescita e il successo. Un aumento di capitale deliberato all’unanimità dall’Assemblea degli azionisti che vede quindi l’incremento del valore nominale delle azioni, passando da 1.400.000 a 2.150.000€.
Massimiliano Pastorino, Amministratore Unico di Pc Cube Srl, ha così commentato:
“Confesso che non riesco a nascondere la soddisfazione di aver fatto un passo così importante per la società dopo un periodo nel quale ha regnato l’incertezza e rispondere alle esigenze del mercato si è fatto più complesso.
Il maggior valore patrimoniale di Pc Cube è un segnale per tutti della volontà di procedere sul cammino di un’offerta sempre più qualitativa e innovativa, volontà espressa dagli azionisti e perseguita con successo dal management aziendale.
È anche, però, e ci tengo a sottolinearlo, il riconoscimento concreto che in questi ultimi due anni tutti i nostri dipendenti, collaboratori e partner, con il loro impegno e la loro professionalità, hanno contribuito a fare di Pc Cube una realtà solida e affidabile.
Ulteriori sfide ci aspettano in questi tempi non facili, ma siamo consapevoli di avere sempre più gli strumenti e le capacità per affrontarle e superarle!”