Cibus Connecting Italy 2023
Nei giorni del 29 e 30 marzo PC Cube sarà presente a Cibus Connecting Italy, la fiera agroalimentare made in Italy che si svolgerà presso la Zona Fiere di Parma: ci trovate allo stand collettivo UNISG C004 presso il padiglione 6.
Presenteremo per il secondo anno consecutivo TerraOmnia, la piattaforma IoT dedicata alla tracciabilità dell’intera filiera alimentare di un prodotto. Ci troviamo infatti in un periodo storico in cui l’attenzione dei consumatori verso la qualità di ciò che finisce nelle loro tavole diventa sempre maggiore e tematiche come la sostenibilità alimentare e ambientale diventano sempre più di primaria importanza. La tecnologia deve quindi essere un mezzo per raggiungere importanti obiettivi collettivi: quest’anno siamo felici di raccontare e presentare le innovazioni e gli aggiornamenti di TerraOmnia, che permettono di creare una carta d’identità del prodotto con tutte le caratteristiche necessarie per fare scelte consapevoli.
Siamo felici di portare avanti il nostro impegno condividendo gli sforzi con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, di cui siamo diventati soci sostenitori quest’anno e che ci ha permesso di approfondire maggiormente le tematiche agronomiche e agroalimentari.
Vi aspettiamo allo stand C004 per conoscerci e per conoscere TerraOmnia.