MOBILE & PWA

Interpretare i dati per accrescere il tuo business.

MOBILE APP

è sufficiente pensare alle classiche applicazioni che utilizziamo quotidianamente sui nostri smartphone.


WEB APP

non necessitano invece di installazione, sono caricate da un web server e vengono eseguite direttamente dal browser.

PROGRESSIVE WEB APP

A seconda del tipo di idea o esigenza di un cliente potrebbe essere necessario sviluppare l'una o l'altra soluzione, ma, in alcuni casi, proponiamo anche una terza interessante opzione: le progressive web app, o PWA.

Siamo una delle poche realtà italiane a sviluppare questo tipo di applicazioni. Si tratta di una tecnologia complessa ed estremamente innovativa, attualmente utilizzata solo da grandi gruppi come Twitter, Uber o Starbucks.

FREE

Le progressive web app sono distribuite, alla pari di un sito web, attraverso un URL richiamato da un browser di navigazione e quindi non necessitano di essere scaricate da App Store o Google Play.

CROSS-PLATFORM

Possono essere utilizzate su qualsiasi tipo di dispositivo (Android e IOS) e si adattano facilmente alla piattaforma da cui vi si accede, che sia mobile, desktop o tablet.

INDEXED

Una PWA può essere indicizzata sui motori di ricerca: se avete quindi bisogno di essere trovati facilmente attraverso una ricerca online (e non nei classici store), questo tipo di applicazione potrebbe fare al caso vostro.

UP-TO-DATE

Gli aggiornamenti relativi al design, alle funzionalità o ai contenuti dell’app non sono soggetti ad alcun vincolo o mediazione di terze parti. Tutte le modifiche vengono aggiornate immediatamente, senza il bisogno da parte dell’utente finale di scaricare un nuovo codice per poter usufruire degli aggiornamenti successivi.

BEST & EASY UX

PC CUBE &

MOBILE


Affianchiamo i nostri clienti durante tutta la delicata fase del go to market, fornendo supporto per monitorare e analizzare i dati oltre ad aggiornamenti e manutenzione continua delle applicazioni. Infine proponiamo servizi di comunicazione e marketing per promuovere efficacemente le loro attività, siano esse B2B o B2C.